Stile sui tuoi nemici come un felino antropomorfo
Sviluppato dallo studio indie coreano CIRCLEfromDOT, Kusan: City of Wolves è un gioco d'azione ispirato a Hotline Miami con visuale dall'alto in cui Jin, il protagonista felino, incontra una misteriosa ragazza di nome Haru nella città fittizia di Kusan, piena di conflitti. Equipaggiato con un braccio prostetico chiamato War Hand, Jin annienta tutti i nemici che si frappongono al suo cammino, proteggendo la ragazza per soddisfare il suo desiderio di trovare e riunirsi con suo padre.
Essendo un titolo di sparatutto hardcore, Kusan: City of Wolves immerge i giocatori in sequenze di combattimento frenetiche, emozionanti battaglie contro i boss e una trama affascinante e ricca di azione con scene tagliate rese in stile fumetto.
Sfrutta il braccio prostetico e le armi di Jin
Kusan: Città dei Lupi ti mette nei panni di Jin — un ex soldato e alleato del padre di Haru. La Mano di Guerra del protagonista non è solo per mostrare; è un potente strumento di combattimento che può obliterare nemici e ostacoli in tutto Kusan. Oltre al braccio prostetico di Jin, può anche impugnare altre armi, come pistole e il Coltello Quantico lanciabile.
Il Coltello Quantico è un'arma segreta che fa rapidamente il lavoro di qualsiasi nemico, affinando automaticamente su un bersaglio indifeso per eliminarlo. La pistola, il fucile a pompa e la balista aggiungono sapore all'arsenale di armi di Jin. Quando usato strategicamente in combinazione con il Coltello Quantico e la Mano di Guerra, il veterano soldato felino può sottomettere qualsiasi nemico con stile e finezza.
I nemici lasciano cadere bolts quando vengono sconfitti. Puoi spendere i tuoi bolts per sbloccare o potenziare armi, permettendo a Jin di essere più letale e più elegante sul campo di battaglia. Le scene tagliate in stile fumetto attraggono molto gli amanti dei fumetti e rendono le interazioni tra i personaggi facili da seguire per i giocatori. A causa della natura violenta del gioco, contiene rappresentazioni visive di schizzi di sangue — che possono risultare sgradevoli per alcune persone.
Immergiti nel caos di Kusan
In generale, Kusan: Città dei Lupi è un emozionante gioco d'azione intriso di sangue con un sistema di combattimento che premia la precisione e lo stile. Dalla Mano di Guerra di Jin alle armi da fuoco, i giocatori sono incoraggiati a usare tutto ciò che hanno a disposizione, in modo da poter superare tutti i nemici in Kusan. Se non ti dispiacciono le spruzzate di sangue esagerate, questo titolo sparatutto sviluppato da un indie coreano è proprio quello che fa per te.










